Mercoledì, 21 Luglio, 2021 - 18:30
USR Lombardia

Oggetto: Concorso per titoli ed esami finalizzato al reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado bandito con D.M. 499/2020 e D.D. 826/2021 – Classe A027.

Convocazione alla prova orale.

In riferimento al concorso bandito con D.M. 499/2020 e D.D. 826/2021 per il reclutamento di personale docente nelle scuole secondarie di I e II grado, in allegato alla presente si pubblica il calendario di convocazione alle prove orali per la classe di concorso A027. 24 ore prima dello svolgimento della prova orale ciascun candidato estrarrà la propria traccia di esame presso la sede indicata. Si precisa che, in caso di mancata presenza del candidato all’estrazione della traccia, la Commissione provvederà all’estrazione e al successivo invio all’indirizzo mail ordinario indicato dal candidato nella domanda di partecipazione, nei tempi tecnici necessari per lo svolgimento delle relative operazioni. I risultati saranno esposti all’albo ufficiale dell’istituzione scolastica sede delle prove concorsuali al termine di ogni sessione d’esame. Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità.

Convocazione alla prova pratica. La prova pratica avrà luogo nella medesima giornata di convocazione della prova orale, a partire dalle ore 14:00, presso il liceo scientifico e musicale “Grassi” sito a Lecco in Largo Montenero, 3. Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità. Si sottolinea che, secondo quanto previsto dall’art. 3, c. 8 del D.M. 499/2020, i candidati sono ammessi alle prove con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione; in caso di carenza degli stessi, l’Ufficio Scolastico Regionale potrà disporre l’esclusione in qualsiasi momento della procedura. Tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sul sito usr.istruzione.lombardia.gov.it. Si raccomanda a tutti i candidati, a tutela del proprio interesse, di verificare accuratamente e puntualmente lo stato delle pubblicazioni.

Allegati: • Calendario convocazione prove orali classe A027