Lunedì, 13 Luglio, 2020 - 09:00
Concorso straordinario scuola secondaria

Sulla Gazzetta Ufficiale nr. 53 del 10/07/2020 è stato pubblicato il decreto nr. 783 con il quale vengono fissate altresì le date per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso straordinario finalizzato all'immissione in ruolo per la scuola secondaria di I e II grado.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 9 dell'11 luglio alle ore 23,59 del 10 agosto.
Il contributo di partecipazione è fissato in 50 euro a procedura.

AVVISO

La Cisl Scuola Bergamo ha predisposto la necessaria consulenza, esclusivamente previo appuntamento e solo per gli iscritti.
L'unica modalità per prenotare l'appuntamento è attraverso l'appuntometro presente nel nostro sito http://www.bergamo.cislscuolalombardia.it/ e solo sulla sede di Bergamo.
La consulenza è telefonica. Non recarsi in sindacato!
Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete contattati da un nostro operatore che in contatto telefonico con voi, redigerà la vostra domanda.
Riusciremo a coprire tutte le esigenze degli iscritti, purché provvisti delle credenziali di Istanze on Line (username – password).