Mercoledì, 15 Maggio, 2019 - 09:45

AGGIORNAMENTO GaE

GaE - SCADENZE domande online dal 26 aprile al 16 maggio e prorogato alle ore 14.00 del 20 maggio p.v.

Il Ministro Bussetti ha firmato il decreto per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento triennio 2019/20, 2020/21, 2021/22 che attendiamo nella mattinata di oggi 24 aprile.

VALUTAZIONE

anche del servizio sezioni primavera docenti scuola dell’infanzia e primaria

 

COSA SARA' POSSIBILE CHIEDERE

permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito in graduatoria ( anche per coloro che nulla hanno da far valutare)

reinserimento in graduatoria (docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento) quindi possibilità di reinserimento per i docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento

conferma dell’iscrizione con riserva o lo scioglimento della stessa

trasferimento da una provincia ad un’altra: possibilità di trasferirsi in province in cui le graduatorie sono già vuote anche per i docenti inseriti con riserva

 

GaE: aggiornamento punteggio

Al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai nuovi titoli e servizi conseguiti successivamente al 10 maggio 2014 ed entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande, ovvero a quelli già posseduti, ma non presentati entro la suddetta data del 10 maggio 2014. I servizi successivi, a quest’ultima data, debbono essere dichiarati solo se l’aspirante non abbia raggiunto, per l’anno scolastico 2013/2014, il punteggio massimo consentito.

 

GaE diplomati magistrale inseriti con riserva chi può aggiornare e chi non può

I docenti ancora inseriti con riserva possono aggiornare il punteggio, cambiare provincia o esprimere l’opzione di permanenza come i docenti inseriti a pieno titolo.

In forza di quanto disposto dalle Adunanze Plenarie del Consiglio di Stato del 20 dicembre 2017 n. 11 e del 27 febbraio 2019 n. 5, i docenti in possesso di diploma magistrale destinatari di sentenze di merito sfavorevoli, non potranno presentare istanza di aggiornamento.

 

GaE: aggiornamento graduatorie di istituto

saranno agguiornate din conseguenza anche le graduatorie di istituto di I fascia che dalle GaE derivano.

 

ATTENZIONE !!!

La mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione dalla graduatoria per gli anni scolastici successivi.

 

Categoria: