Venerdì, 15 Febbraio, 2019 - 11:30

CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA PRIMARIA DDG 1546/2018 ESTRAZIONE LETTERA E PUBBLICAZIONE CONVOCAZIONI: pubblicato il 5-02-2019 ed il 6-02-2019

USR Lombardia ha pubblicato il seguente avviso

OGGETTO: Concorso bandito con D.D.G. 1546/2018 per i posti comuni nella scuola primaria – Avviso lettera estratta e convocazione alle prove orali. In riferimento al concorso bandito con D.D.G. del 7 novembre 2018, DPIT 1546, per il reclutamento di personale docente sui posti comuni nella scuola primaria, si comunica che la lettera estratta per lo svolgimento delle prove orali è la K.

In allegato alla presente si pubblica il calendario di convocazione alle prove orali dal candidato La Bella Rosa al candidato Mastromatteo Angela. Con successiva nota sarà comunicato il calendario di convocazione per i restanti candidati, nel rispetto dei termini di preavviso stabiliti dall’art. 7, c. 1 del bando di concorso. I risultati saranno esposti all’albo ufficiale dell’istituzione scolastica sede delle prove concorsuali al termine di ciascuna sessione d’esame. ( DAL SITO USR LOMBARDIA)

VEDI INTEGRAZIONE CONVOCAZIONI del 6 febbraio 2019

PUBBLICATO IN DATA ODIERNA L'AVVISO  dell'USR LOMBARDIA alla FORMA del DOTT. VOLONTE'

In riferimento al concorso bandito con D.D.G. 1546 del 7 novembre 2018 per il reclutamento di personale docente nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria sui posti comuni e di sostegno, si avvisano tutti i candidati della classe di concorso Primaria che le operazioni di estrazione della lettera di inizio delle prove orali avranno luogo in seduta pubblica il giorno

4 febbraio 2019 alle ore 13:00 presso l'aula magna dell'IIS Cremona Zappa - Viale Marche 71 - Milano.

La lettera estratta e il calendario di convocazione saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito ufficiale di questo U.S.R.

vai sul sito USR LOMBARDIA