Mercoledì, 5 Aprile, 2017 - 07:45

Ci è appena giunta la convocazione per la firma del CCNI per il giorno 11 aprile. Appena dopo sarà pubblicata la relativa O.M. che stabilirà le date di presentazione delle domande online.

 

È' fissato per martedì 28 marzo un nuovo incontro al Miur. Nello scorso incontro si sono esaminati  i modelli di domanda con particolare riguardo alla modulistica per i passaggi nei licei musicali.
Nessuna novità su possibili date per l'avvio della presentazione delle domande. Non si è ancora concluso, infatti, l'iter per la certificazione del CCNI, atto necessario per poter procedere alla sottoscrizione definitiva.
Ricordiamo che la certificazione prevede tre diversi controlli da parte rispettivamente dell'Ufficio Centrale del Bilancio del Miur (UCB), del MEF e di Funzione Pubblica; non è una novità, purtroppo, la lentezza di queste procedure.
 
In questa fase si ricorda di verificare l'accesso ad Istanze Online che, nel frattempo ha cambiato veste grafica. Senza le credeziali non sarà possibile inoltrare alcuna domanda.
 
Presso le nostre Sedi territoriali trovi consulenza qualificata.