Mercoledì, 31 Agosto, 2016 - 16:15

In allegato l'Intesa sui criteri di utilizzo del personale docente sui posti dei Licei Musicali

Le operazioni di utilizzazione dei docenti inclusi nelle graduatorie allegate alla presente nota si svolgeranno martedì 6 settembre 2016 presso il liceo musicale “C. Tenca” di Milano (Bastioni di Porta Volta, 16) a partire dalle ore 10:00.

Si ribadisce altresì che per quanto riguarda i docenti titolari sulla classe di concorso 77/A privi del requisito dei 180 giorni di servizio nei corsi sperimentali musicali di istruzione secondaria di secondo grado o nei corsi ordinamentali di liceo musicale, ma con almeno 3 anni di servizio nella classe di concorso 77/A, ci si riserva di fornire successivamente indicazioni, che saranno parimenti pubblicate sul sito istituzionale.

Per quanto riguarda i docenti con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 5, c. 8 del decreto del 22 maggio 2014, n. 353, gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di I, II e III fascia delle classi di concorso 31/A, 32/A e 77/A hanno potuto presentare domanda anche per le sedi di liceo musicale presenti nella relativa provincia. Pertanto, tali docenti non dovranno inviare alcuna domanda a questo Ufficio Scolastico Regionale e le relative nomine verranno gestite direttamente dalle singole istituzioni scolastiche interessate.

vedi UTILIZZI ANNUALI sui LICEI MUSICALI