Mercoledì, 3 Agosto, 2016 - 20:00

IL Miur informa di aver trasmesso a tutti gli Uffici periferici gli esiti della mobilità scuola secondaria di 1° grado (media) a.s.2016-17 che ha interessato circa 17000 docenti. SI attende dalle Ust territoriali la pubbicazione dei tabulati.

dal sito del MIUR

03 agosto 2016
AREA Istruzione Canali Home
Mobilità, diffusi gli esiti per la scuola secondaria di I grado

Gli esiti della mobilità interprovinciale della scuola secondaria di I grado sono stati inviati agli Uffici Scolastici Regionali che stanno provvedendo a pubblicarli. I docenti stanno ricevendo le mail con la risposta rispetto alla loro richiesta. Le domande erano oltre 17.000. Gli esiti della mobilità della secondaria di I grado, così come quelli dell'infanzia e della primaria, sono stati inviati anche alle Organizzazioni sindacali.

Dal 6 e fino al 9 agosto per i docenti della scuola secondaria di I grado sarà possibile inserire sul portale Istanze on line i propri CV, come previsto dalle nuove procedure di individuazione per competenze degli insegnanti da parte delle scuole per la copertura dei posti vacanti. E sempre a partire dal 6 agosto i dirigenti scolastici delle scuole secondarie di I grado potranno cominciare a pubblicare gli avvisi relativi alle loro scuole.