Mercoledì, 24 Febbraio, 2016 - 19:15

CISL SCUOLA Lombardia, in collaborazione con IRSEF-IRFED, propone un percorso di formazione per Dirigenti scolastici con appuntamenti seminariali.

La proposta, che si rivolge in particolar modo ai Dirigenti scolastici neo assunti impegnati nel proprio percorso formativo, si sviluppa in quattro incontri seminariali che approfondiscono diverse tematiche:

• la vaolirizzazione professionale;
  • il ruolo e la funzione del Dirigente scolastico nel contesto delineato dalla legge 107/2015;
  • la gestione amministratico/contabile dei fondi PON-POR e ASL;
  • il bullismo.

IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per la formazione del personale della scuola e l'iniziativa rientra pertanto nelle forme disciplinate dal CCNL Area V (arrt. 21 e 22).

Il primo appuntamento, come da programma, si terrà presso la sede regionale di CISL SCUOLA Lombardia - viale Fulvio Testi, 42 Sesto San Giovanni il 4 marzo p.v. (ore 15,00-18,00) sul tema della "Valorizzazione professionale" . Per partecipare al seminario formativo occorre compilare e inviare la scheda di iscrizione (vedi programma).