Mercoledì, 26 Febbraio, 2014 - 14:30

La Direzione regionale con Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 3669  del 27 febbraio 2014 a seguito di pubblicazione della graduatoria di merito e dell’elenco dei vincitori di concorso, ha comunicato la sequenza delle operazioni preliminari all'attribuzione dell'incarico e della sede.

L'Ufficio Scolastico Regionale ha diramato, con nota Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 3490 del 26 febbraio 2013, le indicazioni per gli adempimenti per predisporre le nomine dei vincitori del concorso a Dirigente scolastcio. Nella nota si precisa che:

• il numero dei posti messi a concorso e autorizzati per la Lombardia è di 355;
  • l’indicazione delle sedi da parte dei vincitori non ha carattere vincolante per l’Amministrazione riguardo la sede prescelta in quanto è fatta salva la discrezionalità del Direttore Generale riguardo ogni determinazione in merito;
  • non si procederà alla nomina nei confronti di coloro che sono stati ammessi con riserva fino alla pronuncia definitiva da parte della Giustizia Amministrativa e pertanto i relativi posti saranno accantonati;
  • l'elenco delle sedi disponibili è stato pubblicato il giorno 20 febbraio 2014.

L’indicazione delle opzioni deve essere espressa entro le ore 9,00 del giorno 3 marzo 2014 con le seguenti modalità:

1) personale in servizio nelle scuole della Lombardia

• compilazione del modulo on line tramite la segreteria della scuola di servizio disponibile al seguente link

(in alto a destra nella pagina è presente il tasto accesso, per il login devono essere utilizzate le credenziali della scuola).

2) personale NON in servizio nelle scuole della Lombardia

Il termine indicato è perentorio. Eventuali comunicazioni pervenute in data successiva non saranno prese in considerazione.