Sabato, 30 Marzo, 2024 - 10:15
Incontri sindacali per Votazioni CSPI

La scrivente Organizzazione Sindacale indice, incontri sindacali informativi on line come sotto riportato per tutto il personale docente e ATA della scuola.

Ordine del giorno:

 

  • Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione 7 Maggio 2024;
  • Presentazione del programma CISL Scuola per il rinnovo della rappresentanza del CSPI,

maggiore organo collegiale della scuola, per un’azione efficace in materia di norme scolastiche.

 

Per poter ricevere il link per il collegamento è richiesta la compilazione del modulo al seguente link: https://forms.gle/9TZisuj9H3XqKzxN7

 

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 30 dell’OM n. 234/2023 le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole possono essere collocate durante le ultime due ore dell'orario di lezione o di servizio e sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL.

Come sempre, è possibile prendere parte alle assemblee collocate al di fuori del proprio orario di servizio.

 

Ai Dirigenti degli Istituti sede di assemblea la scrivente Organizzazione Sindacale chiede, ai sensi delle disposizioni vigenti, l’utilizzo di un locale adeguato per permettere la partecipazione all’assemblea, oltre che dei lavoratori del proprio Istituto, anche del personale ivi convocato.

Confidiamo nella Loro tradizionale cortese collaborazione nel portare a conoscenza di tutto il personale alla Loro dipendenza la presente . Preghiamo inoltre di segnalarci tempestivamente eventuali imprecisioni e/o omissioni.

 

 

RIUNIONI INFORMATIVE ON LINE REGIONALI

 

 

10 APRILE 2024 dalle ore 14,00 alle ore 16,00

 

11 APRILE 2024 dalle ore 12,00 alle ore 14,00


 

Categoria: