Martedì, 18 Giugno, 2019 - 14:30

PUBBLICHIAMO NOTA USR LOMBARDIA UFFICIO V RIGUARDO ALL'ESOERO TOTALE DAL PAGAMENTO TASSE SCOLASTICHE CLASSI TEMINALI SECONDARIA 2° GRADO

Ufficio V – A.T. Como - Settore regionale Ordinamenti e Politiche per gli Studenti

Si rende noto alle SS.LL. la nota MIUR, prot. n. 13053 del 14 giugno 2019, di pari oggetto, riguardante l'esonero totale dal pagamento delle tasse scolastiche per gli studenti del quarto e del quinto anno dell'istruzione secondaria di secondo grado, appartenenti a nuclei familiari il cui valore dell'Indicatore della situazione economica equivalente (lSEE) è pari o inferiore a € 20.000,00. Per ogni ulteriore informazione, si invitano le SS.LL. a visionare la precitata nota ministeriale, in allegato alla presente. Data la rilevanza dell’iniziativa, si auspica un’ampia diffusione e una tempestiva comunicazione agli studenti e alle loro famiglie. Si ringrazia per l’attenzione e l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il dirigente Roberto Proietto