Mercoledì, 18 Luglio, 2018 - 14:30
freccie

In materia di utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale della scuola per l’anno scolastico 2018/19, pubblichiamo:

a) l’ipotesi di CCNI, sottoscritta il 28.6.2018;

b) le schede di lettura con le principali novità , a cura della Segreteria Nazionale.

Inviamo la nota MIUR. prot. 30691.04-07-2018 relativa all'ipotesi di CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie 2018/19.

PERSONALE DOCENTE

La presentazione delle domande  su Istanze On Line  avverrà a partire :

dal 13 luglio al 23 luglio per la scuola primaria e infanzia

dal 16 luglio al 25 luglio per la scuola secondaria di primo e secondo grado.
Si ricorda che le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2018, giorno di chiusura delle funzioni SIDI.

I DOCENTI CHE CHIEDERANNO UTILIZZO NEI LICEI MUSICALI, GLI IRC E GLI EDUCATORI PRESENTERANNO DOMANDA IN MODALITA' CARTACEA (non ancora disponibile)

PERSONALE ATA con domanda cartacea scaricabile dalla pagina

Le domande potranno essere presentate in modalità cartacea tra il 23 luglio e il 3 agosto.

scarica ccni e schede

SCARICA MODULISTICA