Domenica, 12 Aprile, 2015 - 09:30

Scarica il volantino con tutte le liste, il programma e le istruzioni per il voto.

Agenda degli incontri provinciali e regionali:

15 aprile ore 10.30 Cremona Palace Hotel via Castelleone, 62 Castelverde (CR) incontro con Consiglio generale terreitoriale, RSU e RSA
20 aprile ore 9.30 Bergamo  Casa del GIovane (sala degli Angeli) via Gavazzeni, 13 Bergamo

incontro con RSU e RSA e candidata Cisl Scuola

20 aprile ore 16.00 Brescia Auditorium Cisl via Altipiano d'Asiago 3 Brescia

incontro con RSU e RSA e candidata Cisl Scuola

21 aprile ore 15.00 Tradate I.C. Galileo Galilei, Via Trento Trieste

incontro con RSU e RSA e candidata Cisl Scuola

22 aprile ore 15.00 Sesto San Giovanni Sala del consiglio c/o CISL SCUOLA Lombardia incontro con DSGA  e ATA e candidata Cisl Scuola
24 aprile ore 10.00 Milano  Sala G Group piazza IV Novembre, 5 incontro con Dirigenti Scolastici e candidata Cisl Scuola

Se hai la possibilità, stampa il volantino nazionale e delle iniziative regionali e territoriali e falli circolare nella tua scuola. Contatta la tua sede territoriale per avere altro materiale di propaganda da diffondere tra i colleghi.

Contiamo molto su di te per un'azione quanto mai necessaria di informazione sensibilizzazione della categoria, alla quale deve essere segnalata l'importanza di una consultazione elettorale avviata purtroppo in tempi e modi assai discutibili dall'Amministrazione. Ricorda a tutti che si tratta di eleggere un organismo di rappresentanza del corpo professionale in cui è quanto mai importante affermare la presenza delle idee e delle proposte della Cisl Scuola.

Segui sul sito nazionale la pagina dedicata al voto CSPI.

Tags: