Mercoledì, 4 Marzo, 2015 - 08:30

Sei un rappresentante sindacale, un candidato, un iscritto CISL SCUOLA? Dacci una mano nella raccolta dei risultati elettorali.

Le strutture territoriali stanno predisponendo le modalità per una tempestiva raccolta degli esiti delle votazioni, che salvo eccezioni dovrebbero essere noti in tutte le scuole nella mattinata di venerdì 6 marzo, in modo che gli stessi possano essere comunicati nel più breve tempo possibile alla struttura nazionale.

Al fine di agevolare questo lavoro può essere utilissima una tua collaborazione: il nostro suggerimento è di procurarsi e trasmettere subito alla segreteria Cisl Scuola copia della comunicazione dei risultati che la Commissione è tenuta ad affiggere all'albo subito dopo la conclusione dei suoi lavori.

Contatta la tua segreteria territoriale e concorda le modalità con cui comunicare i risultati della tua scuola (telefono, fax, mail,...).