Mercoledì, 4 Febbraio, 2015 - 14:15

Il 13 febbraio, con inizio alle ore 9,30 presso l'Auditorium "Giorgio Gaber" di Palazzo Pirelli (inizio ore 9.30) i sindacati CISL del Lavoro Pubblico (Cisl Scuola, CISL Funzione pubblica, Cisl Università e Cisl Ricerca) aprono la Campagna elettorale per il rinnovo delle RSU nei posti di lavoro del 3-4-5- marzo.

L'assemblea regionale "Partecipare - Contrattare - Rappresentare" vedrà la partecipazione dei segretari generali Cisl Scuola, Francesco Scrima, Cisl FP, Giovanni Faverin, Cisl Università, Antonio Marsilia, Fir-Cisl, Giuseppe De Biase, e del segretario confederale Maurizio Bernava.

I lavori saranno coordinati da Osvaldo Domaneschi, segretario generale Cisl Lombardia.

Nel corso dei lavori interverranno - per una riflessione sul tema - Luca Comodo, direttore della divisione politico-sociale dell'Ipsos Pubblic Affairs, ed Elena Zuffada, docente Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.

Le conclusioni saranno affidate ad Annamaria Furlan, segretario generale Cisl.

[il programma]