Mercoledì, 16 Aprile, 2014 - 04:45

Da giovedì prossimo, 17 aprile, sul sito web del MIUR “sarà messa in linea”  la funzione consistenza aspiranti in graduatoria”, che consentirà di visualizzare e conoscere, per ogni graduatoria ad esaurimento (GAE), gli aspiranti presenti, distinti per fascia.

L’amministrazione ha fornito una specifica “guida di riferimento” (che proponiamo anche in formato pdf),  strumento informativo e di supporto all'utilizzo della su indicata funzione. 

Su “Istanze on line”, sempre nel sito internet del MIUR, è stato pubblicato uno specifico corso on line (che, per comodità, proponiamo solo in formato pdf), rivolto agli aspiranti che - inseriti a pieno titolo o con riserva, nella I, II, III e IV fascia delle GAE, costituite in ogni provincia - intendano presentare la domanda di permanenza, aggiornamento, trasferimento, conferma o scioglimento della riserva nelle graduatorie ad esaurimento.

Ricordiamo che da quest’anno la presentazione delle domande in questione avviene solo tramite il sistema POLIS (Presentazione On Line delle Istanze), già accessibile al personale della scuola direttamente dal sito www.istruzione.it per altre tipologie di istanze.

Categoria: 
Tags: