Mercoledì, 19 Febbraio, 2014 - 14:45

La Direzione Regione (Ufficio VI) con Comunicazione Prot. MIUR AOO DRLO R.U. 3050 del 18 febbraio 2014 ha comunicato l'assegnazione  ad ogni Ufficio provinciale l'assegnazione, pari al 50% del contingente complessivo provinciale,  con la ripartizione tra i diversi ordini e gradi di scuola, secondo un criterio strettamente proporzionale rispetto ai posti esistenti nell’organico di diritto di ciascuna provincia per il 2013/2014.

Gli uffici provinciali, sentite le organizzazioni sindacali territoriali completeranno l'operazione di riparto tra i diversi ordini e gradi di scuola utilizzando il restante 50% di posti spettante.

Successivamente, nel rispetto della normativa esistente, si procederà alle assunzioni in ruolo attingendo dalle graduatori di concorso, se esistenti, e dalle graduatorie ad esaurimento.