Martedì, 25 Ottobre, 2016 - 16:00

Sono 100 gli alunni “super bravi” protagonisti della Giornata delle Eccellenze, l’appuntamento dedicato agli studenti che si sono distinti nelle competizioni nazionali nelle diverse discipline scolastiche. L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del Programma nazionale per la valorizzazione delle eccellenze.

Quest’anno l’evento si svolgerà a Lecce martedì 25 ottobre, presso il Teatro Politeama Greco, a partire dalle ore 9.30. A conferire  il riconoscimento agli studenti sarà il Sottosegretario all’Istruzione Angela D’Onghia. Al suo fianco, diverse personalità che si sono distinte in ambito tecnico, scientifico e culturale, a livello nazionale e internazionale e con le quali gli studenti avranno anche modo di confrontarsi nel corso della cerimonia.

vedi pagina dell'INDIRE