Domenica, 22 Maggio, 2016 - 10:30

Ai dirigenti scolastici delle Istituzioni scolastiche statali

Ai docenti neoassunti interessati

Milano Città Metropolitana

A seguito dell’emanazione del D.M. 290 del 2 maggio 2016, che consente lo svolgimento dell’anno di prova per i docenti neoassunti che hanno differito la presa di servizio e svolgono una supplenza in scuola di grado scolastico diverso da quello di immissione in ruolo (purché su classe di concorso affine) e vista la successiva nota USR Lombardia 8201 del 18 maggio 2016 a cui si rimanda per maggior approfondimento, questo Ufficio procede alla rilevazione dei docenti neoassunti interessati.

Come indicato nella suddetta nota, il Dirigente Scolastico, verificata la correttezza delle domande presentate dagli interessati, trasmette al Referente dell’AT competente l’elenco degli aventi titolo con nota di trasmissione protocollata e firmata che certifica l’avvenuto controllo; si ricorda che le domande presentate dagli interessati restano agli atti della scuola.

vedi USR LOMBARDIA