Notizia numero 228 CONTINUANO I TAGLI DEL PERSONALE.PRESA DI POSIZIONE UNITARIA DEL SINDACATO CREMONESE
L'Amministrazione Scolastica continua a operare sulla scuola con pesanto tagli in tema di organici e di risorse.Venerdì 23 Aprile scorso si è svolto in USP l’incontro informativo sugli organici relativi alla scuola primaria della nostra provincia. L’Amministrazione ha dovuto procedere, così come da decisione regionale, al taglio immediato di ben 29 docenti (che diventeranno 33 in sede di organico di fatto).
Al termine del confronto FLC-CGIL e CISL-SCUOLA di Cremona hanno emanato il Comunicato Unitario che si allega per denunciare all'opinione pubblica e a tutte le componenti scolastiche la gravità della situazione che lascia prevedere analoghe scelte anche nella Secondaria Superiore.
Il Segretario Generale (Monica Manfredini) il testo del Comunicato




Visualizza tutte le cremonanewsArchivio Cerca un termine nelle cremonanewsCerca Leggi le cremonanews più recentiPiù recenti Invia questa notizia ad un amicoInvia Stampa questa notiziaStampa 29/04/10 by Cisl Scuola Cremona

Meganoide's cremonanews
Powered by Spacemarc.it